Giorgio Manetti ex cavaliere fiorentino della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano della rete Canale 5, raggiunto dai microfoni del portale Fanpage.it, fa sapere che gli piacerebbe lavorare in tv.
Nel corso delle precedenti settimane, Giorgio aveva fatto sapere che la tv italiana l’aveva ormai dimenticato, nonostante gli anni trascorsi all’interno del parterre maschile di Uomini e Donne.
“Dopo la mia partecipazione a Uomini e Donne mi aspettavo altro. Se c’è un personaggio che funziona in tv, perché non sfruttarlo in un’altra situazione? Questo mi ha lasciato stranito. Non ho mai fatto il prezioso, mi sono reso disponibile con Maria De Filippi e la sua produzione per qualunque altra iniziativa che non fosse Uomini e Donne. Mi rendo conto che non ballo, non canto e non recito ma sono sempre riuscito a suscitare emozioni nel pubblico. Riesco a parlare un po’ di tutto ed è per questo che mi sono ritrovato a fare l’opinionista per Tada, in onda su RTV38, una televisione locale”,
fa sapere Giorgio Manetti al portale.
L’ex cavaliere non nasconde che gli piacerebbe condurre una trasmissione televisiva, tipo il programma Stranamore:
“Mi vedrei bene a fare il conduttore di un nuovo format a metà tra Il gioco delle coppie e Stranamore. Sono convinto che potrei dire la mia. Piaccio al pubblico, è una qualità che dovrebbe essere sfruttata”
fa sapere.