Teresa Langella ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, nei giorni scorsi ha portato al termine il suo percorso portando alla scelta il corteggiatore Andrea Dal Corso ma purtroppo la sua risposta è stata negativa.
La giovane si è lasciata andare alle pagine del Magazine Uomini e Donne, facendo un bilancio della scelta effettuata e delle conseguenze giunte dopo la risposta negativa:
“Mi sento persa e quello che è successo lo considero un fallimento. Gli ho creduto e ho creduto in noi. Oggi faccio fatica a pensare che sia tutto finto. Mi farebbe troppo male perché ho provato qualcosa e sentivo che tra noi c’era della verità. Probabilmente ero solo io a vivere delle emozioni. Ed è questa la triste realtà […] Al momento preferisco stare in casa. Non voglio sentire i commenti delle persone o sentirmi dire che avrei dovuto aprire gli occhi”,
fa sapere Teresa alle pagine del Magazine.
Teresa non nasconde che sperava in grandi progetti al fianco di Andrea e chissà, forse, anche creare con il tempo una famiglia.
“È andato oltre la finzione perché puoi fingere nelle parole ma non si può fingere di provare un’emozione che lui stesso definiva magica: è crudeltà. […] La verità è che io sono una ragazza semplice e lui non mi ha mai voluta. […] Io sarei stata pronta ad abbracciare ogni sua fragilità e insicurezza ma lui non ha voluto. Non mi vergogno a dirlo, perché io sono così, ma ho pensato che lui potesse essere il padre dei miei figli. Tutto da confermare qualora fossimo usciti insieme. Ho creduto in me e in lui, in quello che eravamo. Sembravamo così belli insieme, soprattutto nelle differenze, ma come mi suggeriscono i miei genitori, devo togliermi il vizio di metterci il cuore”,
fa sapere Teresa.