Grecia Colmenares volto di tantissime telenovelas, è stata una delle naufraghe della quattordicesima edizione del reality show Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi.
L’avventura di Grecia, si è conclusa dopo pochissime settimane di permanenza, ma nessun rimpianto per l’attrice.
“Tutto è estremamente difficile. Ma a me non dava fastidio. Ero felice di tutto. A parte per insetti, zanzare e scarafaggi enormi. E’ stata un’esperienza di sopravvivenza meravigliosa. Sono molto orgogliosa di me. Cantavo e ballavo: non mi sono mai annoiata, neanche un giorno. Mi ingegnavo per affrontare ogni situazione”,
fa sapere Grecia in un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni.
Grecia fa sapere cosa succede all’Isola dei Famosi lontano dalle telecamere
Nel corso dell’intervista, Grecia fa sapere cosa accade lontano dalle telecamere e sopratutto fa sapere di aver incontrato un psicologo:
“Ci si sveglia con il sole, non abbiamo orologi e ci regoliamo con le ombre. Poi, ci si lava e si va subito a girare la ruota del riso. Per lavarmi, usavo l’acqua di mare e il sale per tutto il resto. Specchi non ce ne sono e per depilarsi, si usano i rasoi con le lamette. Ma io non ne avevo bisogno. Cameramen? Non c’è neanche un momento in cui non ci sia una telecamera vicino a noi. Non possiamo parlare con gli operatori. Non c’è interazione neanche durante i confessionali. Il medico ci fa domande solo riguardo la nostra salute. C’è anche uno psicologo, l’ho incontrato un paio di volte. Entrambi possono raggiungerci sull’Isola in pochi minuti”
chiosa.