Nuovi personaggi sono in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
María Gracia è Mari Belli, ‘Bellita del Campo’, e Manuel Bandera è José ‘El Choco’. Mari Belli è una donna di mezza età; di umili origini, fin da giovanissima ha guadagnato la vita e dimostrando la sua arte, cantando e ballando nelle baraccopoli, fino a diventare la migliore. È stata sposata per tutta la vita con Jose, un torero senza successo. Conoscersi era amare se stessi e, da quel giorno, non si sono separati.
José lasciò la corrida e la sua vita per seguire Bellita in giro per il mondo suonando la chitarra. Grazie alla loro carriera artistica, Jose e Mari hanno girato le dove si sono consolidati con il nome “Bella del Campo”, ma quello che non si aspettava era che quando sarebbe tornata in patria il suo pubblico l’avrebbe dimenticata.
Il matrimonio di Domínguez si adatterà al nuovo quartiere?
Inoltre la coppia giungerà nel quartiere insieme a loro figlia Cintia. Quando la giovane donna arriva nel quartiere, incontra Emilio, il figlio del proprietario del ristorante Nuevo Siglo XX. In un primo momento, i disaccordi continui sono sempre più evidenti, ma mentre si intuiscono l’attrazione tra di loro sta crescendo