Santa perde il figlio Luigi affetto da tetrapalgia e la perdita del figlio le ha fatto capire di aver dato tanto al figlio e poco alla figlia Jenny. La quarta storia della trasmissione televisiva C’è posta per te condotta da Maria De Filippi vede come protagonista Santa, una donna che ha dedicato la sua vita al figlio Luigi, mentre Jenny ha dedicato la sua vita alla madre e al fratello.
Santa scrive al programma per portare sul volto della figlia un sorriso e sopratutto perché la donna vuole dimostrare alla figlia che vuole ritornare ad essere una mamma presente. In studio a fianco alla donna vi è la cantante Alessandra Amoroso, sorpresa ed ospite.
“Ho voluto chiamare mia figlia Jenny. Ho dedicato la mia vita a Luigi e non a lei, ora voglio che Luigi restituisca la sua mamma a Jenny. Voglio farle incontrare Alessandra, che Jenny ammira molto, e dirle che proverò a essere ancora la mamma di una volta”,
fa sapere la donna.
“Sono stata sempre che ho avuto bisogno di te, con il problema di Luigi sono stata una mamma poco affettuosa e poco presente. Tu sei stata una figlia a una sorella unica al mondo. Ti prometto che cercherò di cambiare e di essere una mamma più vicina”.
Una lunga lettera d’amore letta da Maria De Filippi ricorda quanto Jenny è stata preziosa e amorevole con il fratello. La ragazza, già in lacrime, scoppia a singhiozzare all’ingresso di Alessandra Amoroso.