Maria De Filippi conduttrice televisiva impegnata su Canale 5 con le trasmissioni pomeridiana Uomini e Donne ed Amici, mentre il Sabato sera tiene compagnia i telespettatori con la nuova edizione di C’è posta per te, si è concessa un’intervista presso il settimanale Oggi.
Maria nel corso dell’intervista ha escluso ogni possibilità di far ritorno sul palco della kermesse Festival di Sanremo, condotta una sola volta affiancando il conduttore Carlo Conti :
“No, credo proprio di no”,
è stata la risposta della conduttrice alla domanda sulla possibilità di tornare all’Ariston alla guida del Festival. Nel corso dell’intervista, la conduttrice chiarisce anche perché nei gironi scorsi è stata vista con il neo direttore di Rai Uno, Teresa De Santis.
“È stato un incontro cordiale, eravamo solo io e lei. Abbiamo preso un caffè e abbiamo discusso di un progetto di sensibilizzazione sociale che riguarda la lotta alla violenza sulle donne. Né più e né meno. Non abbiamo minimamente sfiorato argomenti che riguardavano la televisione e i nostri rispettivi lavori. Per questa ragione ho trovato normale incontrarla a viale Mazzini: non avevamo nulla da nascondere e nessun segreto da custodire”
fa sapere la conduttrice.