Patrizia Vacondio chi è, moglie di Nek: tradita dal cantante, il mea culpa di lui

8296

Nek cantante e protagonista della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, dove ha portato sul palco il brano Mi farò trovare pronto, è un cantante molto apprezzato dal pubblico femminile non solo per il suo timbro di voce ma anche per la sua bellezza.

Sembra proprio che il tempo per il cantante sembri non passare e dopo la sua esibizione sul palco dell’Ariston, in rete non sono mancati complimenti ma Nek ha occhi solo per la moglie Patrizia Vacondio nata il 16 giugno 1973 è mamma di Martina avuta dal precedente compagno e Beatrice, nata dal frutto dell’amore con il cantante Nek.

Un matrimonio che dura da più di un decennio e che ha resistito alle difficoltà, una tra tutte: un “cedimento” sentimentale del cantante:

“Faccio un mestiere che induce in tentazione. Le volte che ho preso questo gioco sottogamba sono state quelle in cui mi sono fatto più male, con il rischio di conseguenze pesanti. Ora non mento più. Non importa che fosse “Sono da un amico” o “Sono a casa tranquillo”. Conta che stavi facendo altro, hai cambiato il senso delle cose, distorto la realtà, non sei stato trasparente. Io e mia moglie ci siamo ritrovati ammettendo lo sbaglio. Chiedendo scusa. Guardandoci negli occhi, trovando lì la conferma del sapere che siamo fatti l’uno per l’altra. Non tengo più l’altro all’oscuro, lontano, nell’omissione”

fece sapere il cantante in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.