Fabio Frizzi ricorda il fratello Fabrizio: “voleva condurre Sanremo, se lo meritava”

70

Fabio Frizzi fratello del conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso nei mesi scorsi, in occasione del compleanno del fratello che il 5 Febbraio 2019 avrebbe compiuto 61 anni, si è lasciato andare ad un’intervista presso il quotidiano La Verità.

Fabrizio Frizzi è scomparso lo scorso 26 Marzo 2018 e in occasione del suo compleanno sono stati migliaia i post che si sono susseguiti su i social in suo ricordo, ed ecco giungere le parole toccanti del fratello:

“Fabrizio ha sempre sperato di condurre Sanremo. Sarebbe stato il migliore perché conosceva la musica italiana ed era amico di molti cantanti. L’avrebbe meritato. Ha seguito molto la musica negli anni Settanta nelle radio private, avendo iniziato a Radio antenna musica. Anch’io l’ho fatta per un po’, io sono uscito e lui è entrato”,

fa sapere Fabio, facendo così sapere che il fratello avrebbe meritato nella sua carriera di salire sul palco dell’Ariston e condurre la kermesse.

“Quando faceva televisione, agli inizi, ogni tanto andavo a trovarlo negli studi di Rai Scuola, dietro Via Teulada, e mi beavo di questo fratello così bravo. È bello parlare di Fabrizio, sembra che sia di là, adesso arriva e andiamo a prenderci l’aperitivo!”,

ricorda Fabio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.