Angela Nasti influencer e nota come la sorella della fashion blogger Chiara Nasti, è nata a Napoli nel 1999, è alta un metro e settantadue centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi e capelli castani. Angela nasce da mamma Gabriella Argento e papà Enzo Nasti, che le seguono passo dopo passo tra eventi, sfilate e shooting.
Giovanissima, Angela non nasconde che ama viaggiare e nonostante la sua giovane età ha già girato il mondo. La giovane si lascia conoscere prendendo parte alla stagione 2019 della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne Trono Classico.
Nel video di presentazione Angela fa sapere di amare la sua città e che la sua passione è il mondo della moda, dove sfila e fa shooting.
Nella sua vita Angela ha un cane di nome Mila. Angela si definisce una ragazza solare, testarda ed esigente sopratutto con se stessa. La giovane si descrive come una ragazza determinata e sicura di se. Angela fa sapere di odiare la falsità e l’ipocrisia. Angela è molto riconoscente alla famiglia per i valori che gli hanno trasmesso, sopratutto per come l’hanno protetta e seguita in tutto. Sua sorella Chiara è il suo punto di riferimento, nonostante il loro rapporto è di odio e amore.
Angela fa sapere di aver deciso di prendere parte alla trasmissione Uomini e Donne Trono Classico, condotto da Maria De Filippi, perché sin da piccola segue la trasmissione e spera di vivere anche lei una storia d’amore.
Angela cerca un’uomo che sappia corteggiarla e non nasconde di essere una persona molto gelosa.
Nella sua vita Angela ha avuto una sola storia d’amore che gli ha fatto sentire delle emozioni e sensazioni ed è terminata in quanto lei non si sentiva far parte del suo mondo. Potete seguire Angela sul suo profilo Instagram @angelanastiofficial.