Diana De Marsanich giornalista italiana, è nata a Milano il 5 Settembre 1971 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e settantadue centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.
Diana dopo la maturità linguistica si è orientata verso gli studi di Architettura al Politecnico di Milano. Inoltre la giornalista ha un diploma di insegnante di danza classica, conseguito alla Royal Academy of Ballet. Parla perfettamente inglese e francese.
Giornalista di spessore, Diana si è lasciata conoscere dai telespettatori prendendo parte alla trasmissione televisiva pomeridiana “Detto Fatto“, condotto dapprima da Caterina Balivo e poi da Bianca Guaccero. All’interno della trasmissione, Diana è entrata come tutor di costume e società. Nel 2005 è entrata a far parte del Gist, Gruppo italiano Stampa turistica.
“Giornalista a Natural style e per il settimanale F. Ho ideato il #VV Venerdì Verde per sostenere chi vive green”,
si legge sul suo profilo social. Della vita privata della giornalista si sa ben poco, infatti non si sa se ha figli e se sia sposata. Potete seguire Diana sul suo profilo Instagram @dianademarsanich.