Serena Autieri biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

5152

Serena Autieri attrice e cantante italiana, è nata a Napoli il 4 Aprile 1976 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alta un metro e settantun centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Serena nasce e cresce nel quartiere periferico di Soccavo a Napoli, e sin da piccola studia danza classica, canto e recitazione. Diplomatasi all’Istituto d’Arte di Napoli, frequenta la Facoltà di Architettura dell’Università Federico II, intraprendendo contemporaneamente la sua carriera di attrice e recitando in diversi spettacoli teatrali.

Nel 1998 entra a far parte del cast della soap opera partenopea Un Posto al Sole, ma l’anno prima incide il suo primo Cd intitolato Anima Soul. Tantissime sono le fiction e film  che l’hanno vista prendervi parte, come: Vento di ponente, Tutti i sogni del mondo, La maledizione dei templari, Callas e Onassis, L’onore e il rispetto,
La lance de la destinée, Agrodolce, Dottor Clown, Nel bianco (Eisfieber), Fratelli detective, 
Dov’è mia figlia?, Mia moglie mia figlia e due bebe e tante altre ancora.

Tantissimi sono anche i programmi televisivi che hanno visto Serena prendervi parte sia nelle vesti di giudice, concorrente ed opinionista, come: Tale e quale show, Una voce per Padre Pio, Cantare è d’amore, Tale e quale show – Il torneo, Un Capodanno in musica, Techetechetè, NaTale e quale show, Festival di Sanremo, Celebrity MasterChef Italia, Prodigi – La musica è vita, e tante altre ancora.

Nella vita sentimentale è sposata dal 2010 con il manager Enrico Griselli e la coppia è genitore di Giulia Tosca nata il 1º marzo 2013. Potete seguire Serena sul suo profilo Instagram @serena_autieri.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.