Anticipazioni puntate Una Vita: Paciencia muore, Servante distrutto dal dolore

7088

Una notizia inaspettata porterà lacrime nel quartiere Acacias 38, sopratutto in soffitta: Pacienca è morta. Una nuova notizia non piacevole è in arrivo  nelle prossime puntate italiane della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, la telenovela creata dall’autrice Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Come ben sanno i telespettatori che da anni seguono la telenovela spagnola, la domestica Paciencia moglie del portinaio Servante, tempo indietro ha lasciato il quartiere e la soap opera partendo per Cuba. La donna dopo aver ricevuto una lettera dalla sorella Gliceria che la metteva al corrente di riversare in gravi condizioni, la donna decise di partire e offrire il proprio aiuto. L’attrice Aurora Sanchez ha lasciato il cast della telenovela spagnola Acacias 38 a Dicembre 2016 senza più farne ritorno.

Nelle prossime puntate italiane un telegramma raggiungerà il portinaio Servante e ciò che contiene non sarà piacevole: il telegramma informerà l’uomo della morte della sua adorata moglie. È bene precisare che Paciencia, durante il suo soggiorno a Cuba aveva lasciato il marito per rifarsi una vita con un uomo molto più giovane. Ovviamente la notizia del decesso porterà ugualmente dolore nella vita di Servante.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.