Gemma Galgani dama torinese della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, ancora una volta torna a sedere al centro dello studio televisivo per puntare il dito contro il cavaliere Rocco Fredella.
Dopo le ultime parole dette dal cavaliere, in quanto riteneva Gemma una persona egoista e sopratutto di avergli chiuso la porta nonostante lui avesse portato con se dei giochini, ecco che la dama nella puntata andata in onda Lunedì 28 Gennaio 2019 ha fatto sapere che il cavaliere si era fatto un’idea sbagliata su di lei:
“Devo dire una cosa importante. Vorrei delle spiegazioni, dei chiarimenti da parte di Rocco riguardo alla frase che si è permesso di dire, a proposito dei giochetti di Torino. La cosa mi ha non turbata, di più. La frase sui giochini e su cosa si fosse messo in mente lui. Si era presentato come un uomo d’altri tempi. Io sono una persona sentimentale, non m’interessano quel tipo di giochi. Come si è permesso anche solo a pensarlo. Ti devi vergognare per quello che hai detto. Non si può pensare che ci fosse una confidenza tale da avere il pensiero di venire a Torino con dei giochetti erotici. Ma che considerazione avevi di me per pensare che io potessi prestarmi a dei giochetti erotici? Ma stiamo scherzando?”
fa sapere la dama.
Gemma è poi passata a descrivere la sua concezione dell’amore:
“A me interessano le carezze, l’affetto, l’amore. Prima di fare l’amore ci posso impiegare un’ora ma deve essere fatto di momenti in cui deve esserci una fusione. È fatto di amorevolezza e di tutto quello che tu non mi hai saputo dare, di carezze, di baci e non giochetti erotici. Scemo, toglitelo della testa”,
chiosa.