Alvin partecipa all’Isola dei Famosi 2019 nel ruolo di Spia: ecco in cosa consiste

24

Alvin conduttore televisivo, come già si mormorava in rete da un paio di settimane, entra a far parte del cast della quattordicesima edizione del reality show Isola dei Famosi condotto per la quinta volta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi.

La partecipazione di Alvin è stata accolta con clamore dai telespettatori e appassionati del programma, ma il giovane non sarà un semplice concorrente ma bensì ricoprirà il ruolo di “SPIA”.

Come anticipa il portale 361Magazine, Alvin avrà un compito per specifico nel corso della sua partecipazione al programma: dovrà spiare gli altri concorrenti e riportare i loro discorsi e chiacchiere che avvengono lontano dalle riprese delle telecamere.

Ovviamente i suoi compagni di gioco non sapranno nulla della sua duplice missione sull’Isola dei Famosi e sopratutto, per la sua permanenza in Honduras, Alvin dovrà  mantenere segreta ogni sua mossa, per poi riferirne gli esiti esclusivamente alla produzione. Riuscirà nella sua missione? Non resta che attendere il suo percorso.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.