Denise e Deborah le due ragazze che hanno caratterizzato la seconda puntata della trasmissione televisiva C’è posta per te condotta da Maria De Filippi, sono convolate a nozze.
L’amore tra le due giovani nasce nel 2016, se i genitori de Deborah appoggiano la figlia nelle sue scelte, non è uguale per i genitori di Denise. Denise non ha mai trovato appoggia da parte della sua famiglia, sopratutto quando lei li ha informati che stava frequentando la giovane sino al punto di privarla del cellulare e sopratutto scortata dal fratello ogni volta che esce.
Denise dopo aver confessato i sentimenti che prova per la giovane Deborah, i genitori la cacciano di casa e lei trova appoggia nella famiglia della donna che sta frequentando.
Se il papà di Denise è più sciolto, tanto da invitare la figlia e la compagna a casa, di ugual pensiero non è la mamma ma Maria con i suoi modi fa cambiare idea alla donna, suggerendole solo una stretta di mano con Deborah e poi da cosa nasce cosa. La busta si apre.
Deborah e Denise si sono unite in matrimonio a Siracusa.
“Congratulazioni a Denise e Deborah, siamo felicissimi per voi ❤ #LoveIsLove #CePostaPerTe”
scrive la pagina social della trasmissione, complimentandosi con le due donne che si sono unite in matrimonio e alle nozze vi erano anche i genitori di Denise.
Infatti dopo la messa in onda in tv della storia di Deborah e Denise, ecco che dopo pochi minuti le pagine social del programma condividono il lieto evento delle due ragazze.