Sergio Assisi attore impegnato in televisione con la fiction “Purché finisca bene“, ospite all’interno della trasmissione Vieni da Me condotta da Caterina Balivo nel pomeridiano della rete televisiva Rai Uno, si è sciolto in lacrime ricordando la mamma.
Un ricordo dolcissimo quello dell’attore, che all’interno dello studio televisivo si lascia andare alle lacrime, per poi ricordare alcuni momenti:
“Mi ritrovo oggi a 46 anni ancora a piangere per mamma. Lei scriveva poesie e voleva fare l’attrice. Credo di aver seguito le orme artistiche e istrioniche di mia madre. Ma era tenera, io ero un irrequieto”,
fa sapere l’attore.
“Le ho fatto una promessa all’orecchio prima che morisse, ma sono cose che riguardano la mia vita privata, e l’ho anche mantenuta”
ha poi aggiunto Assisi.
Sergio Assisi descrive l’amore per il padre
All’interno dello studio televisivo, l’attore partenopeo descrive anche l’amore per il padre che oggi accudisce lui.
“La vita è un cerchio. Diventi figlio e poi diventi genitore e quindi ritorni ancora figlio. Ora sono il padre di mio padre e sono felice di esserlo per tutto l’affetto che mi ha dato. Faccio quello che posso fare nel limite delle mie possibilità umane e non”,
spiega.
“Mi occupo di mio padre che ha più di 91 anni. Ogni fine settimana torno a Napoli per stare con lui e la cosa bella è che quando mi sorride vuol dire che va ancora tutto bene”,
prosegue Assisi