Giulia Cavaglia corteggiatrice della trasmissione televisiva Uomini e Donne, è nata a Viterbo il 4 Aprile 1995 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alta un metro e sessantasette centimetri, pesa circa cinquantotto chili ed ha occhi e capelli castani.
Giulia laureata con 110/110 in Design della comunicazione visiva, indirizzo Comunicazione pubblicitaria, all’Istituto Europeo di Design di Torino (IED), dopo la laurea si è fatta pian piano spazio nel mondo della moda iniziando a lavorare come modella.
Giulia è organizzatrice di eventi artistici e lavora anche come Social Manager per alcune aziende.
“Organizzatrice GustArte un evento dedicato agli amanti dell’arte e del gusto, tra musica e pittura ogni anno esaltiamo le opere di un artista quotata MartinaC.
Sono Interessata a tutto ciò che riguarda la comunicazione, e l’organizzazione di eventi, capace di utilizzare le piattaforme Adobe e anche amante della fotografia.
Grazie al mio approccio manageriale riesco a porre attenzione ai dettagli; nulla verrà lasciato al caso”,
si legge sul suo profilo linked.
Nella stagione televisiva 2018/2019 della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, Giulia giunge in programma per corteggiare il tronista Lorenzo Riccardi. Nella vita privata non è sposata, non ha figli e potete seguirla sul suo profilo Instagram @giuliettacavaglia.