Francesca Chillemi biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

10110

Francesca Chillemi attrice, personaggio televisivo ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2003, è nata a Barcellona Pozzo di Gotto il 25 luglio 1985 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e settantun centimetri, pesa circa cinquantacinque chili, le sue misure sono 91-69-93 ed ha occhi e capelli castani.

Francesca si lascia conoscere prendendo parte al concorso di bellezza Miss Italia nel 2003 alla sola età di diciotto anni. Dopo la vittoria del Concorso, Francesca inizia a lavorare come modella per poi intraprendere la carriera d’attrice. Francesca prende parte al cast della quarta stagione della serie televisiva Un medico in famiglia. Tantissime sono le fiction e film che hanno visto Francesca recitare, come: Il commissario Montalbano,
Squadra antimafia – Palermo oggi, Notte prima degli esami ’82,  Fratelli detective,
Che Dio ci aiuti, La figlia del capitano, Sposami, La bella e la bestia,  L’ispettore Coliandro,
Braccialetti rossi e tante altre.

Diverse sono le trasmissioni televisive che hanno visto Francesca prendervi parte, come: I raccomandati, Varietà, Aspettando Miss Italia, Sognando tra le note, Miss Italia: la sfida comincia e partecipa a Sanremo contro Sanremo.

Nella vita privata è legata sentimentalmente a Stefano Rosso e la coppia nel 2016 diventa genitore di una bambina. Potete seguire Francesca sul suo profilo Instagram @francescachillemi_.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.