Raffaella Mennoia spiega perché porta il cerotto alla gola: “sono stati mesi difficili”

1191

Raffaella Mennoia autrice televisiva, nota sopratutto per la trasmissione Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram ha spiegato perché porta dei cerotti alla gola.

La giovane, dopo mesi di domande ed insistenza da parte dei followers che avevano notato quei cerotti all’altezza del collo, ha deciso di spiegarne il motivo affidandosi ad un lungo post pubblicato sul social.

“Il 2018 non è stato decisamente il mio anno..questa foto risale a qualche mese fa il giorno dopo una delicata operazione per un problema importante..mi avete chiesto per mesi il motivo dei cerotti al collo e ho sempre preferito aspettare il mio tempo per potervene parlarne..sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita..nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo 1 giorno ero in piedi e sorridevo…sorridevo e sorrido alla vita..se dovessi scegliere una foto per il mio 2018 sceglierei sicuramente questa. Vicino a me i pochi INDISPENSABILI..domani finisce quest anno difficile e brinderò a me e alla mia Vita..vi auguro di prendetevi cura di voi e di chi amate.. il resto lasciatelo andare o lasciatelo agli infelici senza amore per se stessi..abbiate forza abbiate speranza non abbiate paura”,

scrive l’autrice su i social, senza scendere troppo nei dettagli e ringraziando chi le è stata vicino partendo dalla conduttrice Maria De Filippi  e il compagno Alessio Sakara.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.