Alessandra Pierelli ex corteggiatrice della trasmissione televisiva Uomini e Donne, dove visse alcuni anni d’amore al fianco dell’ex tronista Costantino Vitagliano, si è raccontata all’interno della trasmissione televisiva Vieni da Me condotta da Caterina Balivo.
L’ex corteggiatrice, ormai lontana dal mondo dello spettacolo per sua scelta, ha raccontato della sua nuova vita arricchita dal marito e dai suoi due figli. Oggi Alessandra è una moglie e mamma felice:è sposata dal 2011 con Fabrizio Baldassarri (giocatore di poker professionista) ed è mamma di Daniel nato nel 2011 e Liam nato nel 2013.
“Mi piacerebbe avere una femmina, magari più in là. Non ho aspettato per il secondo, volevo far crescere i miei figli insieme”,
fa sapere Alessandra, che è diventata mamma a distanza di due anni dalla nascita del primo e secondo figlio.
Nel corso dell’intervista, Alessandra ha ricordato anche lo spiacevole episodio che l’ha portata in coma, inseguito all’ intervento di liposcultura del 2006 finito male:
“È stato l’errore più grande della mia vita. Ho rischiato di morire. Mi ha salvata mia madre che, in clinica, si è accorta che c’era un problema reale che si stava trasformando in qualcosa di irreversibile. Ha chiamato l’ambulanza e poi sono arrivata al Gemelli che non smetterò mai di ringraziare”,
fa sapere.