Roberto Farnesi orgoglioso della sua fidanzata Lucya Belcastro: “rispetta i miei spazi e le mie libertà”

138

Roberto Farnesi attore e protagonista della nuova stagione della fiction Il paradiso delle signore, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Visto ha parlato del rapporto che ha con la fidanzata Lucya Belcastro.

Ben ventiquattro anni di differenza uniscono Roberto Farnesi e Lucya Belcastro, e nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale ha parlato delle virtù della donna che ha al suo fianco:

“Lei è molto indipendente nella sua giornata, rispetta i miei spazi di lavoro e le mie libertà senza interferire. E questa, per quanto mi riguarda, è una cosa fondamentale in un rapporto. Certo, ogni tanto interferisce anche lei, ma lo fa meno rispetto alle altre fidanzate che ho avuto e che non sono sopravvissute alla relazione con me. Evidentemente le mie ex non rispettavano le mie libertà”,

fa sapere l’attore. Non solo amore uniscono Roberto e Lucya, ma anche la gestione di un ristorante a Pisa del quale Farnesi è proprietario:

“Lucya è una ragazza che si dà da fare ed è molto in gamba nonostante la giovane età. È laureata in lingue e ne parla correttamente tre e lavora in una grossa azienda di abbigliamento di Pisa, dove le stanno affidando incarichi sempre più importanti”,

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.