Valentina Dallari ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, dopo un percorso di diversi mesi effettuato presso una clinica specializzata, è finalmente uscita dal tunnel dell’anoressia.
In un lungo post pubblicato sul suo profilo social, Valentina fa sapere di aver creduto che non sarebbe giunta alle festività natalizie. Un lungo e commovente post sul social, parole che hanno toccato i followers che seguono e sostengono la giovane:
Questo Natale per me significa molto.
Mi ricordo l’anno scorso che pranzai con una tisana e niente di più. Mi ricordo quando la mia famiglia mi disse che se avessi continuato così non sarei sopravvissuta più di due mesi. Credevo di non arrivarci neanche a questo Natale per poterlo raccontare. La strada è lunga e nonostante io stia molto meglio non è ancora facile abituarsi dopo tanti anni di malattia ma forse è la prima volta che sono davvero orgogliosa della strada che ho fatto, dell’impegno che ci ho messo e soprattutto di aver accettato di farmi curare da professionisti… quest’anno niente tisane solo gioie e tortellini ??? buon natale a me e a voi ?
scrive Valentina.