Gemma Galgani dama torinese della trasmissione televisiva Uomini e Donne dove da anni è alla ricerca di un’uomo, attraverso le pagine del Magazine Uomini e Donne fa sapere qual’è il suo desiderio per le festività natalizie.
Impegnata nella conoscenza con il cavaliere Rocco Fredella, Gemma non nasconde che desidera tanto avere al fianco una persona speciale nel corso delle festività natalizie e chissà se sarà proprio il cavaliere.
“Se chiudo gli occhi e devo sognare, quello che mi sarebbe piaciuto vivere per questo Natale è un salone con camino al fianco di una persona speciale, con cui condividere non solo regali e pacchetti ma anche emozioni che scaldano il cuore”,
fa sapere la dama, che in queste settimane è ritornata su i suoi vecchi passi ed ha dato una nuova chance a Rocco.
Nelc orso dell’intervista rilasciata al Magazine ufficiale del programma di Canale 5, Gemma Galgani ha rivelato quale è stato il periodo delle festività natalizie che ricorda con maggiore emozione:
“Il Natale che ricordo di più coincide con il mio matrimonio… perché mi sono sposata proprio la vigilia di Natale. Indimenticabile fu il pranzo di Natale a casa di mio marito, con tutte le nostre famiglie riunite”,
chiosa.