Giorgio Manetti presenta la sua compagna: “stavamo insieme prima di Uomini e Donne”

24450

Giorgio Manetti ex cavaliere fiorentino della trasmissione Uomini e Donne Trono Over, dove ebbe una relazione durata otto mesi con la dama toriense Gemma Galgani per poi sedersi al centro dello studio conoscendo altre dame che giungevano in trasmissione per lui, ecco che presenta la sua compagna.

Lontano dai riflettori del programma, Giorgio Manetti ha ritrovato la serenità in amore e al suo fianco ha una donna. Nella stagione televisiva 2018/2019, Giorgio ha decido di non prendervi parte per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi e sopratutto perché nella sua vita è giunto l’amore.

“È una persona pulita, trasparente, che conosco da più di dieci anni. Tra noi è nato tutto nel 2007. A suo tempo c’era amore, poi però era finito. Ultimamente, al termine della mia partecipazione a Uomini e Donne, ci siamo riavvicinati. Avevo bisogno di serenità. E lei mi lascia tranquillo. E’ quello di cui avevo bisogno io dopo tre anni e mezzo nel programma. L’ultimo anno era diventato troppo stressante per me, quindi avevo bisogno proprio di tranquillità, di una persona con cui stare bene. Perché poi, in fin dei conti, quello che conta in una coppia è soltanto questo”,

fa sapere Giorgio alle pagine del settimanale Sono.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.