Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 è prevista nella fascia oraria di Martedì 18 e Mercoledì 19 Dicembre 2018 dalle ore 16:15 sino alle 17:10 circa . Cliccando qui, troverai le trame dell’intera settimana.
Trama puntata Il Segreto Martedì 18 e Mercoledì 19 Dicembre 2018
Durante la fuga, Saul e l’altro prigioniero incontrano Prudencio che, invece di aiutarli, spara a bruciapelo. Poi butta il corpo di Saul nel fiume e nasconde l’arma del delitto. Le guardie raggiungono Prudencio, che finge di essere stato aggredito e incolpa di tutto il prigioniero che viaggiava con Saul.
Isaac è agitato a causa delle ricerche di Saul; infatti, Paco il mugnaio trova il corpo di Jesus, ma nessuno può identificarlo. Antolina cerca di distrarre Isaac affinché si dimentichi dei suoi rimorsi di coscienza poi brucia i vestiti che indossava il giorno dell’omicidio, ma Marcela la sorprende.
Adela confessa a Irene che le sta accadendo qualcosa di grave: riceve messaggi anonimi con terribili minacce. Isaac continua a essere disperato per il crimine che ha commesso. Raimundo riceve notizie da Emilia e Alfonso: sono sani e salvi a Parigi. Durante le ricerche di Saul viene ritrovata la sua camicia insanguinata: Julieta sprofonda nel dolore.