Fabio Amaro fa proposta di matrimonio a Roberta Forino nello studio di Uomini e Donne

272

Le sedie rosse al centro dello studio, una proposta di matrimonio, un si e tanti petali che scendono dal soffitto. Non stiamo parlando di una nuova coppia nata all’interno del programma, ma bensì di una giovane ragazza del pubblico di Uomini e Donne che inaspettatamente si è ritrovata al centro dello studio con tanto di anello al dito.

Nello studio televisivo del programma pomeridiano Uomini e Donne, un giovane ragazzo dopo aver scritto all’autrice Raffaella Mennoia ha chiesto la mano della sua ragazza proprio nello studio televisivo dove nasce l’amore. Appassionata della trasmissione condotta da Maria De Filippi, il giovane Fabio Amaro ha deciso di far vivere una favola alla sua fidanzata Roberta Forini chiedendole di diventare sua moglie proprio all’interno del programma.

Insieme dal 13 Febbraio 2014, lei 24 enne e lui 25 enne, ecco che il giovane di Scampia ha deciso di sorprendere la sua ragazza.

“Roberta, lo sai, non sono una di quelle persone che ti sorride al primo sguardo. Non avrei mai immaginato di fare una cosa del genere, l’ho fatta perché tu sei speciale per me. Nei momenti difficili mi basta un tuo bacio per farmi sorridere. Forse non te ne accorgi, ma con i tuoi modi buffi riempi d’amore ogni mio giorno. Mi parli sempre con amore e ti sento sempre vicina. Ti voglio nella mia vita qualunque cosa accada. Solo nelle tue braccia riesco a essere tranquillo. Ti sceglierei mille volte. Tu completi la mia vita e sono sicuro che negli anni che verranno riuscirai a renderla sempre più bella. Se lo vorrai, sarà per sempre”,

legge la conduttrice Maria De Filippi, parole scritte dal giovane Fabio. Ovviamente la risposta non poteva che essere “SI”.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.