Tina Cipollari opinionista televisiva da anni presente all’interno della trasmissione Uomini e Donne, attraverso le pagine del Magazine Uomini e Donne si è scagliata contro la dama Angela Di Iorio.
Come ben sanno i telespettatori che seguono la trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, la dama Angela Di Iorio è alla ricerca di un’uomo che finanziariamente stia messo bene.
“Io rispondo, come ho già detto in studio, che per me Angela è un’arrampicatrice sociale che cerca in un uomo una pensione che le possa permettere quello che con la sua non riesce a fare”
fa sapere l’opinionista alle pagine del Magazine. Ovviamente Tina si è prolungata nelle sue affermazioni, facendo sapere:
“Lei cerca viaggi tipo Montecarlo o verso spiagge incontaminate e lussuose della Sardegna, ristoranti… questo è il soggetto, queste le pretese. Quando conosce un uomo, come è successo con Raffaele, e capisce che potrebbe fare al caso suo, si appresta a compiere il secondo step: il sopralluogo della casa. A Romano ha chiesto le visite mediche private, ad Antonio ha contestato la pensione misera per le sue aspettative e la macchina vecchia”,
chiosa l’opinionista e chissà cosa ne penserà la dama.