Annalisa Favetti biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

308

Annalisa Favetti attrice italiana è nata a Roma il 31 Ottobre 1976 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alta un metro e settantadue centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Annalisa sin da giovane si appassiona al mondo della recitazione. Si diploma presso il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche, diretto da Gigi Proietti, sotto la cui regia lavora in numerosi spettacoli teatrali.

Oltre alla recitazione, Annalisa studia danza moderna (funky, jazz) presso l’Istituto Addestramento Lavoratori dello Spettacolo (IALS). Diverse sono le serie televisive e fiction che l’hanno vista recitare, come: Turbo, La squadra, Distretto di Polizia, Il destino ha quattro zampe, Un papà quasi perfetto, Part Time, Un dottore quasi perfetto, 
Un posto al sole, e tante altre. Nel 2019 torna in televisione, dove prende parte alla fiction italiana La Dottoressa Giò con protagonista la conduttrice Barbara D’Urso.

Della vita privata dell’attrice si sa ben poco in quanto tiene molto alla sua privacy, infatti non si sa se sia sposata e se abbia figli.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.