Anticipazioni Una Vita: Ursula Dicenta rivela a Blanca che ha una sorella gemella

1108

Nuove rivelazioni e colpi di scena sono in arrivo nelle prossime puntate della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38, la soap opera creata da Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.

Come già annunciato nel precedente post, Ursula Dicenta l’ex istitutrice diventa nobile grazie alla nozze con il gioielliere Jaime Alday, è madre di ben due figlie: Blanca e Olga. Se i telespettatori hanno fatto la conoscenza di Blanca, che si troverà a vivere una tormentosa storia d’amore sia con Samuel che Diego Alday, ecco che dal passato di Ursula giungerà come un fiume in piena anche l’altra figlia: Olga.

La giovane Olga piomberà all’improvviso nel quartiere Acacias 38, sopratutto dopo che madre Ursula credeva che fosse morta. Ursula quindi si ritroverà ad annunciare alla figlia Blanca l’esistenza di Olga, sua sorella gemella con ugual suo destino: ovvero di aver vissuto tanti anni in manicomio. La ragazza rimane pietrificata di fronte a questa rivelazione ma la madre le rivela anche che la sorella è deceduta. Per la prima volta Ursula si pentirà dei gesti commessi nei confronti delle sue due figlie, chiedendo perdono.

Olga Dicenta non è morta

Strane apparizioni vi saranno nel quartiere Acacias 38, Olga Dicenta non è morta.

Ad Acacias appare improvvisamente un misterioso personaggio incappucciato, che inizia a tenere sotto controllo tutte le mosse di Ursula: l’ex istitutrice inizierà a pensare che si tratti di Cayetana Sotelo Ruz, ma ben presto al donna resterà a bocca aperta, in quanto dinanzi agli occhi si ritroverà la figlia.

 

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.