Elena Santarelli invita a sostenere la ricerca contro i tumori pediatrici

8

Elena Santarelli showgirl e conduttrice televisiva, nell’ultimo anno ha aggiornato passo passo i followers che la seguono su i suoi rispettivi social, della malattia che ha colpito il figlio Giacomo: un tumore cerebrale.

Sono stati mesi difficili per mamma Elena, che si appresta a dare il suo addio all’anno che sta per volgere al termine, un’anno che ha caratterizzato la sua vita e quella della sua famiglia. Dal nuovo anno Elena non chiede chissà che cosa, ma solo che il suo bambino torni a stare bene.

“Qualcuno diceva “ il tempo vola…” ed e’ proprio così,un anno e’ praticamente trascorso fra alti e bassi,bassi e alti perché in fondo la vita e’ fatta di up and down,non credete che la felicità risieda nella linea dritta .
Fra un mese e’ Natale e se volete farvi un regalo seminate la gentilezza, cogliete il rispetto, coltivate la serenità. Rendete ogni giorno straordinario, riempiendo l’esistenza di chi ha più bisogno. I medici, gli infermieri, i ricercatori ed i piccoli supereroi con le loro famiglie te ne saranno eternamente grati.A Natale regala la tazza “mug “ del @progettoheal e aiuterai la ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica.
Con gentilezza e coraggio, sempre.
#maketodayamazing #tumorbrain#cancerresearch #wefightcancer#progettoheal #christmasgift
Ogni giorno ricevo domande affettuose sul mio cucciolo,quello che posso dire e’ che le cure procedono come sempre carichi di positività e di energia e quando tutto finirà condividerò la mia gioia,la nostra gioia. ?Per ordinare la tazza natalizia basta scrivere una mail a : [email protected] oppure andare direttamente sul sito www.progettoheal.com ❤️la condivisione e’ gradita ❤️”

scrive la showgirl sul suo profilo social, invitando gli utenti a sostenere la ricerca dei tumori pediatrici.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.