Valeria Marini showgirl ed ex partecipante alla trasmissione televisiva Temptation Island Vip dove vi prese parte con l’ormai ex fidanzato Patrick Baldassari, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Rai Radio2 nel corso de “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ha espresso parole di complimenti nei confronti della conduttrice Maria De Filippi.
Valeria nel corso delle ultime settimane ha preso parte alla trasmissione Uomini e Donne nelle vesti di organizzatrice di festa per la scelta dei tronisti.
“Farò uno speciale per i nuovi tronisti di Uomini e Donne, Ivan e Andrea, con cui ho diviso l’avventura di Temptation island. Tutto quello che viene vissuto sull’isola è vero, sei lì, isolato, non hai più telefoni, e ti vivi la tua esperienza”,
fa sapere Valeria. Negli ultimi mesi Valeria si è ritrovata diverse volte a dialogare con la conduttrice Maria De Filippi, ed ovviamente per lei non sono mancati complimenti:
“Ho accettato di partecipare perché era un programma della De Filippi, perché ho conosciuto tutto il suo gruppo di autori ed ho visto come lavorano. E’ stata una scommessa vinta come tutti i programmi di Maria De Filippi. Lavorando con lei mi sono resa conto che è una donna stellare, unica. E’ avanti. Lei ha portato un nuovo modo di fare televisione in Italia”,
fa sapere.