Milton Morales icona degli anni 90 e 2000 insieme alla modella Megan Gale, noto al pubblico come ballerino della trasmissione televisiva Buona Domenica condotta da Maurizio Costanzo, dopo un lungo periodo lontano dalla tv ecco ritornarlo per raccontarsi all’interno della trasmissione domenicale Domenica Live condotta da Barbara D’Urso.
Il ballerino negli ultimi anni non ha vissuto momenti sereni e felici, in quanto per un equivoco è finito ai servizi sociali. Milton per un lungo periodo ha dovuto servire alla mensa dei poveri e la sua immagine finì subito in rete, ma nessuno credeva che si trattasse realmente di lui.
“È stata l’esperienza più brutta della mia vita. Nella foto che avete mostrato, sono con la maglietta da massaggiatore. Non ero vestito da poliziotto. Ho visto un macchinone nero, e quando mi avvicina che c’era una poliziotta. Ho abbassato il finestrino come qualunque cittadino del mondo e le ho detto: “Non dovrebbe stare al telefono, è pericoloso”. Sono arrivati in cinque pattuglie. Mi hanno ammanettato. Mi hanno accusato di aver mostrato una placca (che avevo, perché, possiedo una regolare licenza lavorando, per tanto tempo, nella sicurezza) della polizia. Mi hanno messo in carcere per dieci ore. Sembrava di aver vissuto un film. Ho avuto paura. Temevo che la mia vita fosse finita. Mi hanno liberato su cauzione e messo ai servizi sociali (ho seguito anche una lezione sulle leggi americane con un criminologo) in una mensa dei poveri in una Chiesa”
fa sapere il ballerino ai microfoni della trasmissione di Canale 5.