Patrick Baldassari spiega perché ha lasciato Valeria Marini: “Ha sacrificato il nostro rapporto per fare spettacolo”

98

Patrick Baldassari imprenditore ed ex concorrente della prima edizione del reality show Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura, in un’intervista rilasciata all’interno della trasmissione Domenica Live condotta da Barbara D’Urso, ha spiegato perché la relazione che lo legava alla showgirl Valeria Marini è giunta al termine.

Patrick fa sapere di essere rimasto deluso da quanto accaduto, sopratutto perché prima di prendere parte al cast del programma dove lui era completamente contrario, i due si erano lasciati in buoni rapporti ma poi la vicinanza della showgirl con il tentatore Ivan Gonzalez ha cambiato completamente tutto.

“Non me lo aspettavo. Non volevo partecipare a Temptation Island Vip perché sono troppo impegnato con il mio lavoro. Lei mi aveva convinto. Sono dispiaciuto per quello che è successo perché, quando eravamo partiti, avevamo detto di andare fino in fondo al programma non mancandoci di rispetto. Io ho visto 17 video di lei. Non l’avrei mai immaginato”

ha spiegato l’imprenditore.

Patrick Baldassari e la verità su Valeria Marini: ecco perché si sono lasciati

Nonostante il loro rapporto non era così solido, i due decisero di prendere parte al reality show Temptation Island Vip mettendo alla prova i loro sentimenti, ma dopo il percorso di ventun giorni Patrick e Valeria ne sono usciti separati.

“Ha sacrificato il nostro rapporto per fare spettacolo. Non puoi prima abbracciarmi e poi, dopo il primo video, ho visto altro! Tu sei entrata pensando a qualcosa. Aveva una trama in testa. Un film”. Ha poi raccontato il reale motivo per cui si sono lasciati: “Lei non ha fatto assolutamente un percorso maturo. Ha fatto quel salto di qualità che serviva per il nostro rapporto? A Temptation Island non ho visto una donna matura. Io non ho fatto quello che ha fatto lei. Mi ha fatto quelle provocazioni perché non ci siamo visti per tre mesi. Dopo il bacio di Valeria e Ivan, ho capito che non era una provocazione”,

fa sapere l’uomo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.