Michele Bravi coinvolto in un’incidente stradale: “sono giorni di profondo dolore”

119

Michele Bravi cantante ed ex coach della scuola Amici di Maria De Filippi, nelle precedenti ore attraverso il suo profilo social ha riportato il drammatico incidente che l’ha visto coinvolto.

Michele si è affidato al suo profilo social, per ripercorrere quanto gli è accaduto e sopratutto mostrando cordoglio verso la persona che ha perso la vita.

Michele Bravi e incidente in auto

Un lungo messaggio pubblicato sul social, Michele nella serata di Giovedì 23 Novembre 2018 è rimasto coinvolto in un’incidente stradale con una motociclista di 58 anni, Rosanna Colia. Nello scontro la donna ha riportato un politrauma facciale e un arresto cardiaco ed è morta poche ore più tardi all’ospedale San Carlo.

“Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta.
Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro.
Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele.
In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati.
Nello specifico:
i due live di domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano sono ANNULLATI
il live di mercoledì 28/11 a Roma presso la location Largo Venue è ANNULATO. 
Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il team di Michele Bravi”

si legge sulla pagina social del cantante.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.