Una nuova proposta di matrimonio giungerà nelle prossime puntate della telenovela americana Beautiful The Bold and the Beautiful, la soap opera creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS che va in onda sulla rete Mediaset dal 23 marzo 1987, e tanti sono i telespettatori che seguono le vicende della famiglia Forrester, Spencer e della famiglia Spectra.
Wyatt Spencer nelle prossime puntate della telenovela farà la proposta di matrimonio all’ex moglie del padre. Ebbene si, Wyatt dopo aver capito che la storia vissuta al fianco di Katie Logan non è stata una storiella passeggero ma bensì vero amore, chiederà alla donna di sposarlo.
Wyatt dopo aver confessato i sentimenti che prova, chiederà a Katie di vivere il loro amore alla luce del sole e per tale affrontare anche il padre Bill Spencer. Wyatt deciderà di confessare al padre di essere innamorato e di essere prossimo alle nozze, con una donna che lui conosce bene: ovvero Katie, la sua ex moglie e madre del figlio Will.
Con Wyatt e Katie, Bill scatena tutta la sua rabbia: il loro fidanzamento deve essere cancellato o Wyatt sarà diseredato e Katie perderà l’affidamento di Will! Ovviamente chi non resterà a gaurdare è Thorne Forrester, sempre piu interessato alla Logan.
Thorne, nonostante Katie sia impegnata con Wyatt, continuerà a corte nei confronti della donna. Vi anticipiamo che non mancheranno colpi di scena, e sopratutto Katie e Wyatt arriveranno molto vicini all’altare.