Monica e Enzo del duo Arteteca, partito da “Made in sud” con il tormentone “Vita, Cuore, Battito”, dopo nove lunghi mesi di attesa ecco che nelle precedenti ore hanno comunicato ai followers che li seguono di essere diventati genitori.
Monica e Enzo, coppia sia nella vita che sul lavoro, nei precedenti mesi avevano annunciato l’arrivo di un piccolo battito ovvero della loro bambina, ed ovviamente la gioia dei followers che li seguono è stata immediata.
Nel corso dei mesi Monica ha aggiornato gli utenti sulla sua gravidanza, e nel corso delle ultime settimane era partito un vero e proprio countdown per l’arrivo della piccola Sara (il nome scelto dalla coppia per la loro bambina), ma ecco che la nascitura ha sorpreso tutti venendo al mondo con quattro settimane di anticipo.
“Senza preavviso e con largo anticipo è nata Sara! Quindi… già comanda lei! ?”
fanno sapere la coppia sul loro profilo social seguito da oltre un milione di utenti. Sara è venuta al mondo nella giornata del 22 Novembre 2018, mamma e figlia stanno bene ed ovviamente non potevano mancare gli auguri da parte degli utenti. Auguri alla coppia di neo genitori.