Sabrina Paravicini biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

12661

Sabrina Paravicini attrice, regista, scrittrice e sceneggiatrice italiana, è nata a Morbegno il 30 Giugno 1970 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e settantadue centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Sabrina sin da giovane si appassiona al mondo della recitazione, e nel 1993 esordisce con il film Stefano Quantestorie, diretto da Maurizio Nichetti. Diventa popolare grazie al ruolo di Jessica Bozzi, interpretato nelle prime quattro stagioni della serie televisiva Un medico in famiglia.

Inoltre Sabrina ha scritto la sceneggiatura e curato la regia di alcuni cortometraggi. Tante le pellicole che l’hanno vista recitare, come: Maria José, Un medico in famiglia 3, Un medico in famiglia 4,  Amanti e segreti, Amanti e segreti 2, Le cose che restano, Non smettere di sognare, Un caso di coscienza 5, zio Gianni (serie televisiva) regia Sidney Sibilla, e tante altre ancora.

Nella vita sentimentale Sabrina è mamma di Nino nato nel 2005 ed attualmente è single. In un’intervista rilasciata all’interno della trasmissione Vieni da Me condotta da Caterina Balivo, Sabrina ha fatto sapere che il figlio ha la Sindrome di Asperger ovvero un disturbo dello sviluppo, legato allo spettro autistico. Potete seguire Sabrina sul suo profilo Instagram @sabrina_paravicini.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.