Una nuova puntata della telenovela americana Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 nel pomeriggio di Martedì 27 e Mercoledì 28 Novembre 2018.
La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10. Cliccando qui, trovi le trame dell’intera settimana.
Trama puntata Beautiful Martedì 27 e Mercoledì 28 Novembre 2018
Intanto ecco ritornare Sally Spectra, che decisa a ricollocare al sua azienda Spectra Fashions va da Bill Spencer chiedendogli di far fede alle sue promesse e di aiutarla. Bill dinanzi alla richiesta della giovane declina ogni aiuto, in quanto lui e il figlio Liam non hanno più rapporto e per tale ogni promessa è svanita.
Sally sentitasi presa in giro dall’uomo, sfoga la rabbia al poligono di tiro con i suoi fedeli amici ma poi la giovane si reca da Bill Spencer e gli spara. Sally ovviamente non colpisce Bill ma il modellino, ma l’uomo non si lascia intimorire dalla furia della giovane e la manda via intimandola di non avvicinarsi mai più a lui, altriemnti la denuncia.