Anticipazioni Il Segreto: trama puntata Giovedì 22 e Venerdì 23 Novembre 2018

160

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall’autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 è prevista nella fascia oraria di Giovedì 22 e Venerdì 23 Novembre 2018 dalle ore 16:15 sino alle 17:10 circa . Cliccando qui, troverai le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Il Segreto Giovedì 22 e Venerdì 23 Novembre 2018

Mauricio consegna a Fe una pistola con cui difendersi. Adela e Irene raccontano a Carmlo le difficoltà di Saul: l’uomo ha un’idea per aiutarlo. Su consiglio di Carmelo, Severo decide di parlare con Irene.

Julieta viene liberata su cauzione e Francisca cerca di convincere Prudencio a denunciarla per adulterio.Il Generale umilia Fe pubblicamente quasi confessando la sua colpevolezza nel tentato omicidio e continua a provocare i Castaneda. Prudencio, che sente messa in dubbio la sua virilità, cerca un modo per obbligare Julieta a tornare da lui ma ha un duro scontro con Saul.

I sacerdoti parlano di Isaac, che ha lasciato il paese alla ricerca di un futuro migliore. Mauricio affronta Perez de Ayala, ma i suoi uomini hanno la meglio: l’uomo è però certo che Nazaria è sparita per causa sua. Severo crede che Irene voglia lasciare Puente Viejo perché innamorata di un altro uomo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.