Nuovi personaggi sono in arrivo nelle prossime puntate della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38, la soap opera creata da Aurora Guerra che da anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
Dopo l’uscita di scena di Cayetana Sotelo Ruz, Pablo Blasco e Leonor Hidalgo che si allontanerà dal quartiere dopo il decesso del marito, ecco che nuovi personaggi giungeranno nel quartiere Acacias 38 per dar vita a nuovi ed intriganti storie.
Ben presto i telespettatori che seguono la telenovela pomeridiana di Cnaale 5 faranno la conoscenza di Padre Telmo, interpretato dall’attore Daniel Tatay. Telmo giungerà ad Acacias 38 per seguire i mandati che il vescovo Espineira gli trasferisce da Salamanca. Inoltre il prete ha una missione da compiere che riguarda Lucia Alvarado, la cugina di Celia Alvarez Hermoso, anche lei new entry della telenovela Acacias.
Telmo pian piano instaurerà un buon rapporto con Lucia, ma il prete ben presto si troverà a scontrarsi con Samuel, che nel frattempo è rimasto ammaliato dalla bellezza della donna. Telmo diventerà il confidente della giovane Lucia Alvarado, ma il prete ben presto si renderà conto di provare forti sentimenti nei suoi confronti, sentimenti d’amore.
Ovviamente Samuel Alday si renderà conto che il prete prova dei sentimenti verso la giovane Lucia e non può permettersi di perdere la donna a causa del prete. Ed ecco che mette in atto un piano scandaloso.