Csaba dalla Zorza scrittrice e conduttrice televisiva italiana, è nata a Milano il 5 settembre 1970 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha capelli neri ed occhi castani.
Csaba ha origini toscane e veneziane,il suo nome ha origini ungheresi e fu scelto dal padre convinto che avrebbe avuto un figlio maschio. Csaba è una scrittrice, conduttrice e conosce alla perfezione le buone maniere. Ha collaborato nel settore dell’editoria periodica femminile dapprima con Arnoldo Mondadori Editore e con Edizioni Condé Nast. Csaba è una chef diplomata alla scuola parigina Le Cordon Bleu.
Csaba nel 2003 fonda la casa editrice Luxury Books della quale è direttrice, e inoltre è anche direttore editoriale della rivista a circolazione controllata Good Living. Tante le trasmissioni televisive che l’hanno vista prender parte, come: In cucina con Csaba,
Il mondo di Csaba, Merry Christmas con Csaba, Summer Cooking con Csaba, Cuochi e Fiamme, SelfieFood-una foto una ricetta. Inoltre Csaba è autrice di tanti libri, che potete trovare cliccando qui.
Nell’ottobre 2018 giunge in televisione su Real Time canale 31 del digitale terrestre al timone della trasmissione Cortesie per gli ospiti, dove ricopre il ruolo di conduttrice e giudice affiancando lo chef Roberto Valbuzzi e Diego Thomas. Nella vita sentimentale Csaba è sposata con Lorenzo Rosso e la coppia è genitore di due figli: Edoardo e Ludovica.
Potete seguire Csaba sul suo blog personale csabadallazorza.com o sul suo profilo Instagram @csabadallazorza.