Mara Fasone ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano di Canale 5, in un’intervista rilasciata al Magazine Uomini e Donne ha speigato cosa l’ha spinta a lasciare la trasmissione.
Mara ha deciso di mettere la parola fine al suo trono, decidendo di abbandonare la trasmissione e per tale piantare in asso i corteggiatori giunti in trasmissione per lei e con la quale stava iniziando a costruire qualcosa.
“Adesso che sono finalmente a casa senza nessuno che mi critica, mi sento libera. Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti. Non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Ho subito delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho riprovato. Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me, ma quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite”,
fa sapere l’ex tronista.
Mara Fasone e rapporto con l’ex fidanzato
Tanto chiacchierato è stato il rapporto che la famiglia di Mara ha con l’ex fidanzato, un rapporto fatto di chiamate e anche qualche uscita ma la giovane ha spiegato che lei non ha piu nulla a che fare con il giovane.
“Io non l’ho mai più sentito. Tra me e questa persona non c’è più stato alcun tipo di contatto da tempo, neppure ora che ho abbandonato il trono e non capisco perché lo stiano massacrando. È vero, il mancato appoggio dei miei genitori sulla mia scelta mi ha fatto stare male, ma stiamo parlando della mia famiglia. Hanno sempre mantenuto i contatti anche con gli ex delle mie sorelle, sono fatti così”,
fa spaere Mara, mentre la sua famiglia è rimasta ancora molto legata al giovane.