Nuovi colpi di scena e sopratutto un ritorno inaspettato è in arrivo nelle prossime puntate della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38, la soap opera creata da Aurora Guerra che da due anni entra nelle case degli italiani appassionandoli con le sue storie d’amore, segreti ed intrighi.
Elvira Valverde figlia del colonnello Arturo, la giovane che tutti credevano morta nel naufragio della nave sulla quale viaggiava, in realtà è viva. Evira allontanata dal apdre dal quartiere Aciacias 38, in quanto perdutamente innamorata del maggiordomo Simon Gayarre, ben presto farà nuovamente ritorno all’interno della soap.
L’ingresso in scena di Elvira avverrà nel momento in cui Simon porta all’altare la giovane Adela.
Una Vita anticipazioni: Elvira lascia Demir e fa ritorno ad Acacias 38
Nelle prossime puntate i telespettatori scopriranno che Arturo ha costretto la figlia Elvira a sposare Demir, facendo credere a tutti che la giovane sia deceduta. Elvira farà sapere tramite una lettera, che ha intenzione di ritornare ad Acacias 38 in quanto Demir l’ha ripudiata.
Arturo per evitare che la figlia faccia ritorno ad Acacias 38, decide così di partire per la Turchia, affermando a tutti i vicini di dover raggiungere l’Argentina per affari. Maria Luisa, molto amica di Elvira, capisce che il colonnello trama qualcosa e in sua assenza si intrufola nell’appartamento: qui la giovane trova un quadro di Elvira e la sua lettera, scoprendo così che è viva.
MariaLuisa riferisce quanto scoperto al fidanzato Victor, ma il giovane le consiglia di farsi gli affari suoi e di non intromettersi nella vita che Simon si sta costruendo con Adela.