Jack Vanore lascia Uomini e Donne per problemi di salute: “ho ancora parecchia paura”

1629

Jack Vanore ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne nonché opinionista del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, per un periodo non definito sarà assente all’interno dello studio.

Jack dopo un periodo di latitanza, sia in televisione che sui social, ecco che ha deciso di rompere il silenzio e rivolgendosi ai suoi seguaci fa sapere che per un po si allontana dal mondo dello spettacolo inseguito a dei problemi di salute.

“Eccomi, non sono sparito, sono qua. Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto in questo periodo. Sarò assente per un po’ di tempo dalla trasmissione. È stato un momento molto tosto ragazzi. La verità è questa, la verità è che mi sono spaventato ed ho ancora parecchia paura. Però la vita è anche questa, e ad oggi posso dire che è stato solo uno spavento. E sorrido perché da questa brutta esperienza ho imparato che sono un ragazzo fortunato, perché ho un sacco di persone che mi vogliono bene”

scrive Jack sul suo profilo. Un grande spavento, dovuto ad un improvviso problema di salute, presumibilmente un malore ma Jack preferisce non approfondire quanto gli è accaduto.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.