Lisa Fusco soubrettina ed ex concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip dove la sua esperienza nella casa di Cinecittà si è conclusa dopo solo una settimana, fa sapere che lascia il mondo dello spettacolo.
Lisa nota sopratutto per la sua spaccata, dopo la deludente partecipazione al reality show di Canale 5 che doveva essere la sua rivincita nel mondo dello spettacolo, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero fa sapere che entro la fine dell’anno lascerà il mondo dello spettacolo:
“Il reality doveva essere la mia rivincita, ma visto com’è andata a finire ho deciso che a dicembre mi ritirerò dallo showbiz perché non voglio regalare più la mia presenza a nessuno. Ho regalato sorrisi, non volgarità, ma non mi sono sentita apprezzata, accettata. Che lo showbiz si tenga i suoi personaggi finti! lo ho dato il meglio di me e sono orgogliosa di me stessa”,
fa sapere la showgirl. Secondo la donna la sua partecipazione al reality show e la sua permanenza all’interno della casa è stata punita da una frase detta nei confronti del concorrente Enrico Silvestrin:
“Sono stata punita per quello che ho detto in merito a Enrico Silvestrin. Ho agito con leggerezza utilizzando la parola ‘omofobo’, ma per me il termine che ha usato lui è offensivo. Mi sono sentita punta sul vivo”,
fa sapere.