Carlotta Mantovan giornalista, conduttrice televisiva ma sopratutto nota per essere stata la moglie del conduttore Fabrizio Frizzi, si è lasciata andare ad un’intervista presso la trasmissione Domenica In, condotta da Mara Venier.
Carlotta dopo il lutto che l’ha colpita nei mesi scorsi, grazie all’amica Antonella Clerici è ritornata in televisione dov’è impegnata con la trasmissione Portobello, in onda su Rai Uno. Carlotta ai microfoni della trasmissione domenicale ha ripercorso la sua carriera e vita privata al fianco del conduttore Fabrizio:
“Ci siamo messi insieme l’anno dopo la mia partecipazione al concorso. Lui era come sapete tutti, un vero gentleman. Con questo ho detto tutto […] Ci siamo conosciuti più da vicino e da lì è nata una storia che più o meno tutti sapete e conoscete”
fa sapere la donna.
“La semplicità era una caratteristica comune. Serate mondane non ne facevamo tante, dopo Stella praticamente zero. Stella è una bambina super. Lei ha una marcia in più, mi aiuta in tutto. Noi dormiamo insieme e non c’è cosa più bella che potersi svegliare con una bacio della propria bimba”
fa sapere Carlotta. La donna non nasconde che a dargli la forza di andare avanti dopo la perdita del marito, oltre all’amore della figlia Stella è stato anche il pubblico:
“Ho 35 anni, 16 anni dei quali passati accanto a Fabrizio. L’affetto che mi sta dando il pubblico mi aiuta ad andare avanti. Spero che lui veda tutto l’amore del pubblico”,
chiosa con le lacrime agli occhi.