Lara Rosie Zorzetto prossima tronista di Uomini e Donne? “Non so se ci andrei”

62

Lara Rosie Zorzetto ex partecipante alla trasmissione televisiva Temptation Island dove dopo ventun giorni di permanenza all’interno del villaggio decise di mettere fine alla relazione con Michael De Giorgio a causa del suo comportamento e linguaggio scurrile nei suoi confronti, si è lasciata andare ad un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli, durante una puntata del programma radiofonico Non succederà più, in onda su Radio Radio.

Lara dopo la fine della relazione con Michael, era super favorita per il trono di Uomini e Donne ma la giovane ha fatto sapere di non sentirsi pronta a prendere parte alla trasmissione:

“Non ho mai pensato ad una cosa del genere. Il mio trono è il mio divano! Io non ho fatto Temptation Island per diventare qualcuno, sono uscita dal programma e mi reputo una persona normalissima anche se in tantissimi mi fermano per strada. Dovevo fare il trono ma non l’ho fatto. I miei sentimenti sono sempre stati veri, non ho giocato. Diciamo che, uscendo dal programma, ho avuto qualche problema personale e non era un bellissimo periodo per me. Non ero pronta a relazionarmi con altri ragazzi. Ho detto che avrei voluto pensare a me, cominciare ad essere felice. Ad oggi, non lo so se andrei sul trono, forse no… Non lo so, dipende…”

fa sapere Lara. La giovane inoltre fa sapere di non essere impegnata sentimentalmente:

“In questo momento non sto uscendo con nessuno, ma voglio un amore folle, un amore da brividi. Al momento, sono molto concentrata su di me. Io sono una persona che ti dà l’anima, ti dà il mondo. Amo le relazioni in cui c’è il fuoco. Per me, stare in una relazione vuol dire anche prendersi cura dell’altra persona. Quando io chiudo una relazione, la chiudo e basta, non torno indietro”

chiosa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.