Maria Monsè biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1209

Maria Monsè nome d’arte di Maria Concetta La Rosa è un’attrice e conduttrice televisiva italiana nata a Catania il 17 febbraio 1974 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alta un metro e settantatré centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha capelli biondi ed occhi castani.

Maria inizia la carriera nel mondo dello spettacolo prendendo parte nel 1992 alla trasmissione televisiva Non è la Rai condotta da Paolo Bonolis. Nel 1995 esordisce in televisione nelle vesti di conduttrice, conducendo la trasmissione di Rai 2 Go-Cart.

Maria oltre alla conduzione si cimenta anche come attrice, prendendo parte a due pellicole cinematografiche: Io e il re di Lucio Gaudino, e Ragazzi della notte di Jerry Calà.

Nel 1998 prende parte al film Annaré, affiancando il cantautore Gigi D’Alessio. Nello stesso anno è nel cast di Frigidaire – Il film e della serie televisva S.P.Q.R.. 

Nel 1999 torna nuovamente in televisione e diverse sono le trasmissioni che l’hanno vista protagonista sia nelle vesti di conduttrice, concorrente ed opinionista, come: Specialmente tu, Prima del Processo, Streamer, Sanremo… Sul mare luccica, La vita in diretta – Un giorno speciale, Domenica In… L’arena (Opinionista), Ice World Gala (Co-conduttrice), Mare latino (Co-conduttrice), La fattoria (Opinionista), La pupa e il secchione (Giurata), Salotto Monsè, Pomeriggio Cinque (Ospite e opinionista ricorrente).

Nel 2018 prende parte nelle vesti di concorrente alla terza edizione del reality show Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Nella vista sentimentale Maria è sposata dal 2006 con l’imprenditore salernitano Salvatore Paravia, e la coppia è genitore di Perla nata nel 2006. Potete seguire Maria sul suo profilo Instagram @maria_monse_official.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.