Rocco Di Perna di Uomini e Donne morto suicida: era depresso

261

Rocco Di Perna ex cavaliere della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over programma condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano di Canale 5, il 14 Ottobre 2018 si è tolto la vita suicidandosi.

Rocco Di Perna si è tolto la vita lanciandosi dal balcone del suo appartamento sito al terzo piano e secondo fonti vicine, l’uomo soffriva di depressione. Giuliano Giuliani ex cavaliere del programma, molto amico di Rocco, in un’intervista rilasciata a FanPage.it fa sapere che nell’ultimo periodo l’uomo soffriva di depressione:

“Rocco Di Perna si è suicidato nel pomeriggio e  io sono stato avvertito la sera stessa da un suo compaesano. Ho saputo che si è buttato dal balcone perché vittima di una forte depressione. Non era solo, viveva vicino ad alcuni familiari ai quali avrebbe potuto chiedere aiuto. È sempre stato molto riservato. Me lo ricordo quando veniva a Uomini e Donne nel 2013, eravamo seduti vicini, in prima fila. È sempre stato tranquillo, molto riservato. Parlava poco ed era di carattere chiuso”

fa sapere l’ex cavaliere.

Giuliano Giuliani contro la redazione di Uomini e Donne

Giuliano poi punta il dito contro al redazione della trasmissione Uomini e Donne:

“Partecipare a un programma come Uomini e Donne può favorire l’insorgere di un malessere. La redazione, una volta che ti ha usato e poi ti ha buttato via, non ti segue. E invece ci sono persone che sono fragili, io stesso sono stato male per anni. Può essere che Rocco sia stato male anche per questo. La televisione rovina le persone fragili”,

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.