Andrea Cerioli nato a San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna il 22 maggio del 1989 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alto un metro e ottantatré centimetri, pesa circa settantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.
Andrea non è figlio unico, ha una sorella di nome Giada.
Andrea si è lasciato conoscere dai telespettatori prendendo parte alla trasmissione televisiva Grande Fratello e poi prendendo parte al cast dei tentatori della prima edizione del reality show Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura.
Adrea è diplomato come operatore tecnico del turismo e ha iniziato a lavorare come agente di commercio, ma in giovanissima età ha svolto anche lavori come il bagnino e barista.
Andrea si è avvicinato pian piano al mondo dello spettacolo prendendo parte al reality show Grande Fratello nel 2014 e poi giungendo all’interno della trasmissione Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore, scendendo le scale per la tronista Ramona Amodeo.
Nel 2018 il giovane ritorna nuovamente in televisione, ma questa volta nelle evsti di tentatore nella prima edizione del reality Temptation Island Vip.
Tantissimi sono i tatuaggi che Andrea ha sparsi sul suo corpo, tra cui una sorta di tribale sulla spalla destra, una scritta sulla parte sinistra del petto, un’ancora e un segno giapponese sul braccio destro e altri sul braccio sinistro, sulla caviglia destra, sulla mano sinistra, sulla spalla sinistra. Andrea non è sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @iamandreacerioli.